Home » “Prima soffrivo a guardarmi allo specchio”: le foto post dieta sono strabilianti I Irriconoscibile: è bastato modificare così la dieta

“Prima soffrivo a guardarmi allo specchio”: le foto post dieta sono strabilianti I Irriconoscibile: è bastato modificare così la dieta

storia dieta perdita metà peso corporeo – leterradelgusto.it

Una donna ha perso la metà del suo peso corporeo, e ora è irriconoscibile.

Emma Forder, una mamma di due figli, ha cambiato drasticamente la sua vita perdendo metà del suo peso corporeo.

La donna, di 52 anni, ha deciso di intraprendere questa avventura insieme al marito per celebrare il loro 25esimo anniversario di matrimonio.

Emma ha deciso di raccontare pubblicamente e condividere la sua storia, dicendo che nel corso della sua vita ha provato qualsiasi tipo di dieta presente sul mercato, ma nessuna di queste l’ha mai veramente aiutata a perdere peso.

Ecco l’incredibile storia della donna che ha perso la metà del suo peso corporeo

“Quando ero al massimo del mio peso, stavo sviluppando una forma di diabete, avevo una pressione sanguigna altisssima, colesterolo alto e non mi sentivo me stessa”, dichiara Emma. La donna aveva deciso di eliminare tutti gli specchi lunghi presenti in casa, tenendone soltanto un piccolo, per vedere la sua faccia e sistemare i capelli prima di uscire di casa.

Emma dice di aver lottato tantissimo contro i suoi disturbi alimentari, faticando soprattutto ad eliminare cioccolata, birra, vino, torte e pollo fritto. Ma nessuna delle diete che Emma ha deciso di provare sembrava funzionare sul lungo termine. Dunque, Emma ha deciso di ricorrere all’intervento chirurgico per rimuovere il grasso, dopo aver assistito ai successi dei suoi amici che si erano sottoposti all’intervento.

storia dieta perdita metà peso corporeo – leterradelgusto.it

“Ora riesco finalmente a riconoscere me stessa”: ecco le parole di Emma

Dopo essersi sottoposta all’operazione, Emma si è affidata ad un nutrizionista che l’ha aiutata a mantenersi in forma, senza riguadagnare peso, ed ora è fiera di indossare i vestiti di una taglia decisamente inferiore. Emma ha imparato principalmente a riequilibrare il suo rapporto con il cibo. “Non avevo controllo su vari aspetti della mia vita, non ero in grado di giocare con i miei figli e non riuscivo a vivere la mia vita al massimo”.

“Ho provato tutte le diete, ed ho provato anche la palestra, ma quando vedevo la mia immagine riflessa allo specchio mi arrabbiavo con me stessa. Quando riguardo le vecchie foto di me stessa, penso di essere terrificante. Ma ora che ho perso peso, riesco finalmente a vedere la vera me stessa di nuovo, e sono felice di come appaio”.