VininSala a Pistoia – Il plauso di Confcommercio: “un successo che valorizza il territorio”

Se vuoi condividi: grazie!

Tiziano Tempestini: “importante partecipazione del pubblico un premio al grande lavoro di ristoratori e produttori vinicoli”

Pistoia, 24 ottobre 2022. “ – Il grande afflusso di visitatori nella giornata di ieri, con centinaia e centinaia di persone che hanno pacificamente invaso il centro storico ed i suoi dintorni, è il premio migliore per l’eccellente lavoro svolto dai ristoratori, dai produttori vinicoli e da tutti coloro che hanno contribuito a vario titolo alla riuscita dell’evento”. Lo ha dichiarato  Tiziano Tempestini, Direttore di Confcommercio Pistoia e Prato, all’indomani del successo conseguito da VininSala. Evento di cui si è appena concluso, nel centro di Pistoia, la terza edizione.

L’appuntamento, organizzato dal Comparto Sala con il patrocinio del Comune di Pistoia e con la collaborazione di Confcommercio e Consorzio Turismo Città di Pistoia, ha colto davvero nel segno. “Un ottimo risultato – continua Tempestini – che testimonia una volta di più quanto il gioco di squadra riesca a mettere in luce le migliori espressioni del nostro territorio. Il centro storico percorso da moltissimi avventori, intenti a degustare vino e cibo di qualità all’interno di una cornice di socialità diffusa, è il racconto migliore di un progetto che è stato adeguatamente valorizzato”.

Comunicato  ConfCommercio

VininSala a Pistoia – Il plauso di Confcommercio: “un successo che valorizza il territorio”

leggi anche Miglior sommelier d’Italia? Successo per Alessandra Meoni e i migliori vini toscani a Pistoia

Se vuoi condividi: grazie!