Tracy vince MasterChef 11 – le videoclip della proclamazione

Se vuoi condividi: grazie!

FINALISSIMA EMOZIONANTE CON CARMINE E CHRISTIAN – 3 menù molto personali e di altissimo livello:  al termine di una stagione che ha fatto il giro del mondo con la cucina e grazie a una Masterclass cosmopolita, i giudici Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli premiano il mix tra Nigeria e Veneto della 28enne Tracy

A MasterChef 11 LIA QUARTA CLASSIFICATA –Eliminata dopo due prove con i tristellati Enrico Crippa (“Piazza Duomo”, Alba) e Andreas Caminada (“Schloss Schauenstein”, Svizzera)

MasterChef Italia ha trovato la sua trionfatrice: Tracy Eboigbodin ha vinto l’undicesima edizione del cooking show prodotto da Endemol Shine Italy per Sky. La proclamazione è avvenuta poco fa, nell’ultimo episodio di questa stagione, dalla voce di Giorgio Locatelli, uno dei giudici del programma insieme a Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.

Sul podio, protagonisti con lei della finalissima, Carmine Gorrasi e Christian Passeri. Quarta classificata Lia Valetti, eliminata al termine del primo episodio della serata in cui sono stati ospiti due chef tristellati: Enrico Crippa (dal ristorante “Piazza Duomo” di Alba, in provincia di Cuneo) e Andreas Caminada (dal ristorante “Schloss Schauenstein”, in Svizzera).

Ci sarà spazio per il racconto di questa serata, ci sarà spazio per le foto e le interviste: ora gustiamoci le videoclip.

Tracy Eboigbodin vince MasterChef 11 – la proclamazione

Le nostre interviste esclusive MasterChef 11 #laterradelgusto

Rita Monforte

AndreaLetizia

Giulia Masetti Pedrini

 Andrea Comazzi

Nicholas Bianchini

Anna Leone 

Bruno Blade Tanzi

Tina Caruso

Mery Liviero

Pietro Adragna

 Dalia Rivolta

Mime Kataniwa

Gabriele Polone Policarpo

Elena Morlacchi

Federico Chimirri

Immagini concesse da Sky

MasterChef Italia è sempre disponibile on demand”.

si ringrazia Ufficio Stampa Sky

nel prossimo articoloù

chi può ottenere i finanziamenti a fondo perduto 2022

 

Se vuoi condividi: grazie!