FINALISSIMA EMOZIONANTE CON CARMINE E CHRISTIAN – 3 menù molto personali e di altissimo livello: al termine di una stagione che ha fatto il giro del mondo con la cucina e grazie a una Masterclass cosmopolita, i giudici Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli premiano il mix tra Nigeria e Veneto della 28enne Tracy
A MasterChef 11 LIA QUARTA CLASSIFICATA –Eliminata dopo due prove con i tristellati Enrico Crippa (“Piazza Duomo”, Alba) e Andreas Caminada (“Schloss Schauenstein”, Svizzera)
MasterChef Italia ha trovato la sua trionfatrice: Tracy Eboigbodin ha vinto l’undicesima edizione del cooking show prodotto da Endemol Shine Italy per Sky. La proclamazione è avvenuta poco fa, nell’ultimo episodio di questa stagione, dalla voce di Giorgio Locatelli, uno dei giudici del programma insieme a Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.
Sul podio, protagonisti con lei della finalissima, Carmine Gorrasi e Christian Passeri. Quarta classificata Lia Valetti, eliminata al termine del primo episodio della serata in cui sono stati ospiti due chef tristellati: Enrico Crippa (dal ristorante “Piazza Duomo” di Alba, in provincia di Cuneo) e Andreas Caminada (dal ristorante “Schloss Schauenstein”, in Svizzera).
Ci sarà spazio per il racconto di questa serata, ci sarà spazio per le foto e le interviste: ora gustiamoci le videoclip.
Tracy Eboigbodin vince MasterChef 11 – la proclamazione
Le nostre interviste esclusive MasterChef 11 #laterradelgusto
Immagini concesse da Sky
MasterChef Italia è sempre disponibile on demand”.
si ringrazia Ufficio Stampa Sky
nel prossimo articoloù
chi può ottenere i finanziamenti a fondo perduto 2022