Pistoia e il progetto Città Medievali a BIT 2023 grazie a Renato Chiti

Se vuoi condividi: grazie!

A Milano è in pieno svolgimento BIT 2023 – Borsa Internazionale del Turismo – e Pistoia e Associazione Progetto Città Medievali sono sul palco grazie e Renato Chiti – fonte ENIT

ENIT Agenzia Nazionale del Turismo – Associazione Progetto Città Medievali

Milano, 12 febbraio 2023 – La prima giornata di ENIT alla #BIT2023 si è chiusa con la presentazione del progetto Città Medievali finalizzato alla valorizzazione e alla promozione del turismo culturale e delle città storiche.
Il Progetto Città Medievali – dichiara il Direttore Renato Chiti – aspira a creare un brand nazionale che raccoglie eccellenze territoriali nella valorizzazione della storia e della cultura italiana
Da una rilevazione effettuata da ENIT presso i tour operator internazionali che includono l’Italia nei loro pacchetti di viaggio risulta che il nostro Paese è in testa per richieste di viaggi intermediati, davanti a Spagna, Francia e Grecia.
Città d’arte e siti archeologici sono fra i prodotti turistici preferiti degli stranieri che visitano il nostro Paese (57,3% dei T.O. intervistati).
Fonte: ENIT
Renato Chiti ha commentato così sul suo profilo Facebook:
Orgogliosi di essere partner ufficiale ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo e Ministero del Turismo per il nostro progetto turistico incentrato sulle migliori destinazioni medievali italiane.

Pistoia e il progetto Città Medievali a BIT 2023 grazie a Renato Chiti

Se vuoi condividi: grazie!