Un nuovo partner per Pistoia Basket:la concessionaria Nissan del gruppo Brogi & Collitorti Spa che recentemente ha aperto in via Ugo Foscolo, angolo Viale Fermi, davanti al PalaCarrara, la sede con show room di Pistoia
Per l’azienda guidata da Piero Brogi e Simone Collitorti si tratta della settima sede in Toscana dopo quelle di Empoli, Pisa, Calcinaia, Livorno, Grosseto e Viareggio. Un accordo da sponsor per questa stagione sportiva alla società biancorossa pistoiese, che i dirigenti dei due sodalizi si augurano di prorogare anche per gli anni successivi.
“Siamo entusiasti di aver inaugurato la nostra sede a Pistoia – in commento di Pietro Brogi – Da tempo cercavamo la giusta location e siamo felici di averla trovata, a pochi passi dal PalaCarrara. Staremo attenti a capire e seguire tutte quelle che sono le iniziative e le eccellenze del territorio. Territorio dove il Pistoia Basket rappresenta sicuramente una realtà importantissima. Faremo di tutto per appassionarci molto velocemente alla squadra di coach Nicola Brienza». La squadra di basket che non è mancata in occasione della apertura lancio della nuova concessionaria di Pistoia.
“Le statistiche dicono che in Italia cresce sempre di più l’interesse per le vetture elettriche e ibride, oltre che per i crossover – ha detto tra l’altro Marco Toro, presidente e amministratore delegato di Nissan Italia –. Un settore che a Nissan interessa sempre di più: in questo 2022 abbiamo lanciato quattro nuovi modelli elettrificati: Juke Hybrid, Qashqai e-Power, X-Trail e-Power e Ariya il crossover coupé 100% elettrico. Il gruppo Brogi & Collitorti, da tanti anni partner di Nissan in Toscana, rappresenta una garanzia di qualità: è stato appena premiato con il Nissan Global Award. I pistoiesi possono stare tranquilli rivolgendosi a questa concessionaria.