Miglior televisione: senza essere una televisione! Capita con Google

Se vuoi condividi: grazie!

Abbiamo parlato spesso di televisione: sia di programmi televisivi che di telegiornale. Ma anche di offerte di lavoro: televisione cerca social media manager ed altre figure 2.0. Parla parla parla e Google si accorto di noi: siamo in tanti risultati nella serp: anche miglior televisione, non solo in Toscana

Miglior televisione e serp di Google: quando parlano le key

Facciamo una ricerca su Google, magari nel nostro caso digitando miglior televisione ? Bene, compare la SERP. Non è altro che l’acronimo del termine inglese Search Engine Results Page ed è la pagina dei risultati che il motore di ricerca mostra in risposta alla query/parola chiave digitata e ricercata dall’utente. Ed andate a vedere in che punto della ricerca miglior televisione siamo nei risultati di Google!

Miglior televisione: preferiamo miglior televisione in Toscana

Ovviamente i risultati in cui siamo rientrati sono tanti. A noi ad esempio piace, e molto, miglior televisione in Toscana, o migliori programmi televisivi di cucina, sicuramente piu’ nel nostro dna. Certamente parliamo di televisione, ma molto piu’ spesso e volentieri di Toscana e cucina.

Miglior televisione: non siamo una televisione perchè siamo nella SERP?

I motivi per cui si entra, o non si entra, nei migliori risultati di Google sono tanti, ed ovviamente non è questa la sede adatta per approfondirli. Sicuramente se il blog magazine La Terra del Gusto ha un buon Google trust questo è possibile, poi se i contenuti sono scritti da un ottimo seo copywriter tutto è ancora piu’ facile. Ovviamente non ci vantiamo: non ne abbiamo bisogno. La serp parla per noi. Ma parleremo presto di Seo.

Miglior televisione: la sfida nei risultati è anche alla miglior TV

Comparire, anche se per caso, nei risultati di ricerca miglior televisione vuol dire anche sfidare un altro competitor, l’apparecchio tv. Nei risultati infatti compare anche il miglior televisore, ma non l’emittente televisiva ma appunto lo strumento digitale.

Armando, possiamo definirti un food blogger o un social media manager? Bella domanda, cercherò di spiegarti durante la cena. In ogni caso un rinomato chef, a livello familiare. E se devi cucinare tu non ti offendere: cucino io!!! Ho cucinato anche con Igles Corelli, mi sono divertito e, cosa piu’ importante, abbiamo mangiato molto bene. Poi magari ti spiego che sono anche un “discreto” seo specialist e seo copywriter. Se vuoi posso far diventare la tua televisione la migliore, almeno agli occhi di Google.

 

Miglior televisione: senza essere una televisione! Capita con Google

Se vuoi condividi: grazie!