Tutto pronto per l’appuntamento settimanale con MasterChef 12. Per gli appassionati del talent anche il pensiero di come organizzare la cena. Noi stasera, in linea con le anticipazioni puntiamo al comfort food. Niente di meglio di arancini e supplì sul divano: proprio comfort food. Con il nostro delivery di fiducia: Pistoia a Domicilio
MASTERCHEF 12 – OSPITE DELL’INVENTION TEST DEDICATO AL SUPPLÌ AL TELEFONO LO CHEF JACOPO MERCURO
GIOVEDÌ 19 GENNAIO ALLE 21.15 SU SKY E IN STREAMING SU NOW Disponibile anche on demand e su Sky Go
Nella cucina di MasterChef Italia arriva un momento di “relax”: nel prossimo appuntamento con il cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, stasera giovedì 19 gennaio su Sky e in streaming su NOW, il tema della serata sarà il comfort food, i cibi preferiti per trovare conforto e in cui i cuochi amatoriali cercano quiete dopo una prima fase di gara condita da mille colpi di scena. leggi tutte le anticipazioni
Per la nostra serata davanti a MasterChef 12 la nostra cena è in delivery, con la app di Pistoia a Domicilio, un ottimo ed efficace servizio nella nostra Città: un servizio tutto pistoiese.
Visto che il tema della serata è il comfort food scegliamo le proposte di Siculì, una delle tante proposte presenti nella applicazione. Definirla una rosticceria siciliana sarebbe riduttiva, vista l’ampia gamma di piatti espressi in delivery, anche di pesce. Con preparazione e ingredienti di qualità. Noi scegliamo arancine, panelle e supplì. Siculì è un ristorante bistrot e birreria. Comfort food, what else! Comodamente in delivery …..
MASTERCHEF ITALIA: ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.
MASTERCHEF MAGAZINE: dal lunedì al venerdì alle 19:45 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.
Per anticipazioni si ringrazia ufficio Stampa SKY MasterChef
La Terra del Gusto – Masterchef 12 le interviste aspettando la finale
Masterchef 12 – Invention test: comfort food. Per noi arancini e supplì, per voi?