Masterchef 11 rewind: Le clip video imperdibili del 6 gennaio. Cannavacciuolo mattatore

Se vuoi condividi: grazie!

Da vedere e rivedere le clip video: Cannavacciuolo imita Massari – Le mille emozioni di Elena – L’eliminazione di AndreaLetizia  -Antonino non perdona: le sue pacche a Federico e Nicky Brian – Continuano le nostre interviste esclusive

MasteChef Italia: doppia puntata quella andata in onda giovedì 6 gennaio per MasterChef 11 il cooking in onda su SKY Uno e Now, serata anche di doppia eliminazione, per AndreaLetizia e Elena (vedi le nostre interviste esclusive). Rivediamo alcuni dei momenti top con le clip video imperdibili. E stasera, giovedì 13 gennaio, altre due puntate leggi le anticipazione

CHI ABBANDONERÀ LA MASTERCLASS? GIOVEDÌ 13 GENNAIO ALLE 21.15 SU SKY E IN STREAMING SU NOW – Disponibile anche on demand e su Sky Go

Le interviste esclusive #laterradelgusto
Rita Monforte, l’aspirante chef che conquista i social
AndreaLetizia la fidanzata lascia la MasterClas
Giulia Masetti Pedrini, la modella divisa tra cucina e fashion

Cannavacciuolo imita Massari 

Negli episodi di ieri di MasterChef Italia (su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibili on demand) Antonino Cannavacciuolo ha mostrato nuove, inattese e sorprendenti doti. E per una volta non ai fornelli. Oltre a essere uno chef straordinario e un giudice sempre umano ed empatico, Antonino si è rivelato anche un ottimo imitatore: la versione di Massari fa sorridere tutti, sia nella Masterclass sia tra i suoi colleghi giudici. Come reagirà il Maestro dei Maestri Pasticceri italiani?

Le mille emozioni di Elena 

Sin dai primissimi episodi, Elena – una delle concorrenti di MasterChef Italia (il cooking show ogni giovedì su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand) – ha dimostrato di essere vulcanica e attivissima. Anche negli episodi di ieri è stata un vortice di emozioni: prima grandi risate e subito dopo anche la paura di essere eliminata, un po’ di commozione ma anche un accenno di canto e ballo sulle note di “Vola” di Lorella Cuccarini, ispirata da un suo piatto (non troppo riuscito) che porta proprio lo stesso nome. I giudici non possono non notare il suo carattere pieno di sfumature, ed Elena non esita un attimo a dare la sua sincerissima spiegazione.

L’eliminazione di Andrealetizia 

Andrealetizia e Nicky Brian sono due giovani fidanzati, italiani (lui con origini dello Sri Lanka) trasferitisi a Brighton (Regno Unito), e sono entrati insieme nella Masterclass di MasterChef Italia di quest’anno ovviamente come due concorrenti separati. Negli episodi di ieri (su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand), i loro piatti sono stati giudicati i peggiori dell’Invention Test, finendo così entrambi a rischio di eliminazione. Il verdetto dei giudici lo hanno ascoltato tenendosi per mano, con le lacrime agli occhi (così come il resto della classe): alla fine a togliere il grembiule è stata la ragazza, ma con lei esce anche un pezzo del cuore di lui.

Antonino non perdona: le sue pacche a Federico e Nicky Brian 

Federico e Nicky Brian hanno fatto amicizia subito a MasterChef Italia. Nell’Invention Test di ieri (su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand), i due hanno anche vissuto insieme la stessa sorte, risultando autori dei due piatti peggiori: per questo motivo sono stati penalizzati nel corso del successivo Skill Test, non entrando in sfida nel primo dei tre step ma dovendo aspettare uno il secondo e l’altro il terzo livello. Nell’attesa di poter tornare ai fornelli e di meritarsi il proprio posto all’interno della Masterclass, i due hanno guardato i colleghi da un angolo, mostrandosi in alcuni momenti tutt’altro che nervosi: questi atteggiamenti non sono sfuggiti a Cannavacciuolo, che ha pensato bene di richiamarli all’ordine (e di dar loro una delle sue celeberrime pacche).

MASTERCHEF MAGAZINE

Continua la rubrica quotidiana di MasterChef Magazine, dal lunedì al venerdì alle ore 19:45 sempre su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW. Prosegue la conoscenza degli aspiranti chef che si danno battaglia tra i fornelli della Masterclass, a colpi di forchette e padelle. “Cucina Green” ospiterà chef Susigan e la sua filosofia, mentre la rubrica “Mystery per due” riunirà Francesco Aquila e Antonio Lorenzon, i vincitori delle ultime due edizioni di MasterChef Italia. In “Ritratti”, il pizzaiolo Lorenzo Sirabella esplora le diverse declinazioni della pizza; Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri torneranno a condividere la cucina del Magazine in “Due giudici una spesa”. Infine, Barbieri avanzerà la sua proposta variegata per una colazione originale e la pastry chef Aurora Storari mostrerà un fine pasto complesso, in equilibrio tra dolce e salato.

Il programma è stato realizzato nel pieno rispetto della sicurezza dei partecipanti e delle normative relative alle misure di contenimento del contagio da Virus Sars- Cov2 come da DPCM vigenti durante le registrazioni.

Tutto il mondo MasterChef Italia sceglie di essere – anche quest’anno – plastic free ed eco-friendly promuovendo il consumo consapevole ed ecosostenibile, rispettando l’ambiente e non sprecando risorse alimentari. La produzione adotta in tutti i luoghi di lavoro un approccio plastic free. Tutti i prodotti di consumo legati al cibo (piatti, bicchieri, posate, vassoi, tovaglioli) sono di natura compostabile ed ecosostenibile.

Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy ha portato a bordo dei nuovi episodi di MasterChef Italia: Hotpoint, Amadori, Regina Asciugamani, Duchessa Lia, Acqua Minerale San Benedetto, Cirio, Castagne Lovers, Melinda, Granoro, Cromaris, Bericah, Rizzoli Emanuelli, Olio Filippo Berio, KitchenAid, Zwilling Ballarini Italia, Molino Spadoni, Siggi, Mazzetti l’Originale, Eurovo, Ubena Spezie, Pizzoli, Tenuta Ritiro, Fungo Italiano Certificato, ALMA – La Scuola Internazionale di Cucina Italiana, Trentino Marketing, Riserva San Massimo.

RTL 102.5 è media partner del programma.

Si rinnova la partnership con la casa editrice Baldini&Castoldi che curerà e pubblicherà il libro di ricette del vincitore di MasterChef Italia.

MasterChef Italia è prodotto da Endemol Shine Italy per Sky.

Un programma scritto da Paola Papa e da Emiliano Ereddia, Sonia Soldera, Ilaria Barosi, Alessandra Tomaselli, e con Luca Colocucci, Silvia Bizzotto, Francesca Valenti, Francesca Mazzantini, Anna Ferrajoli, Francesco Stefanucci, Maria Chiara Salvi, con la consulenza di Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli. Direttore della fotografia Flavio Toffoli. Scenografie Francesco Mari. La regia è di Umberto Spinazzola.

MasterChef è basato su un format creato da Franc Roddam in associazione con Ziji Productions. Executive Producer Franc Roddam e distribuito da Banijay Group.

MASTERCHEF ITALIA: OGNI GIOVEDÌ ALLE 21.15 SU SKY UNO (CANALE 108, DIGITALE TERRESTRE CANALE 455), SEMPRE DISPONIBILE ON DEMAND, VISIBILE SU SKY GO, SU SMARTPHONE, TABLET E PC, ANCHE IN VIAGGIO NEI PAESI DELL’UNIONE EUROPEA, E IN STREAMING SU NOW.

PER SEGUIRE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU MASTERCHEF ITALIA

Sito web ufficiale masterchef.sky.it

Hashtag #MasterChefIt

Twitter twitter.com/MasterChef_It | twitter.com/SkyItalia

Facebook facebook.com/MasterChefItalia | facebook.com/skyitalia

Instagram instagram.com/masterchef_it | instagram.com/skyitalia

TikTok https://www.tiktok.com/@masterchef_it

si ringrazia : Ufficio Stampa Sky

Se vuoi condividi: grazie!