“Quelle brave ragazze”, nell’episodio di ieri domenica 19 marzo, su Sky e in streaming su NOW, tante “piccole” perle. Vediamole nelle video clip con Mara Maionchi, Marisa Luarito e Sandra Milo
VIDEO CLIP “Quelle brave ragazze”– MARA E LA RISSA DURANTE UNA ESIBIZIONE DI EUGENIO FINARDI
“Quelle brave ragazze”, nell’episodio di ieri, su Sky e in streaming su NOW, avevano una nuova missione: fare un selfie con un serpente nella piazza di Marrakech. Com’è ormai tradizione in questo viaggio, la più coraggiosa è Marisa Laurito, mentre Mara Maionchi e Sandra Milo sono più timorose. E in particolare, quando si parla di animali, da parte di Mara il no è sicuro: quando ha scoperto il tema della missione «mi sono alterata», confessa alle due amiche… ma nulla in confronto a quello che accadde anni fa, a Venezia, in occasione di una esibizione di Eugenio Finardi.
“Quelle brave ragazze”– UN SELFIE CON IL SERPENTE: MARA DICE NO (A SUO MODO)
Una nuova missione attende “Quelle brave ragazze” (ieri il quinto episodio su Sky e in streaming su NOW): a Marrakech devono farsi un selfie con l’animale più caratteristico della città marocchina, il serpente. Nessuna sorpresa: Mara Maionchi non ama gli animali e si rifiuta categoricamente di farlo (sempre con i suoi modi, certo), seguita da una più serafica Sandra Milo, mentre Marisa Laurito si conferma la più intraprendente e va a scattarsi la foto con il serpente, seppur con molte perplessità. Le altre due brave ragazze ne approfittano per fare un giro più rilassante…
“Quelle brave ragazze” – MARISA SA ANCHE CAMBIARE LE GOMME
Sulla strada per Marrakech, nel nuovo appuntamento di “Quelle brave ragazze” (ieri su Sky e in streaming su NOW), Mara Maionchi, Sandra Milo e Marisa Laurito continuano a chiacchierare e a tenersi compagnia finché arriva l’imprevisto: il loro iconico van maculato rosa shocking si ferma perché la gomma di una ruota è forata. L’autista tuttofare Alessandro Livi si dimostra in realtà non particolarmente scaltro nel cambio della gomma, così corre in suo soccorso la sorprendente e pragmaticissima Marisa.
Si ringrazia Ufficio Stampa SKY Queste Brave Ragazze
MasterChef 13 – quando inizia e come partecipare