Idee regalo Festa del Papà: la Mystery Box di Edoardo vincitore di MasterChef 12

Se vuoi condividi: grazie!

Una idea regalo per la Festa del Papà? Se è un appassionato di MasterChef Italia è appena uscita la Mystery Box di Edoardo per realizzare con successo Punto di Rottura, una ricetta del neo vincitore di MasterChef 12

Mystery Box dei vincitori di MasterChef Italia pronte da cucinare 

Sulla scia del successo delle Mystery Box dei precedenti vincitori di MasterChef Italia  Aquila e Tracy, Fratelli Desideri lancia la nuovissima Mystery Box di Edoardo, vincitore della dodicesima edizione di MasterChef Italia.

Punto di Rottura, una ricetta che lo stesso Edoardo ama definire Potente.      Ispirandosi ai suoi ricordi d’infanzia ed ai piatti genuini che preparava sua nonna, ha combinato tre ingredienti caldi ed avvolgenti, creando un mix di sapori davvero esplosivo. Il Tartufo, le Perle di Acciuga ed una Crema alle Noci sono il vero Punto di Rottura di questa ricetta … magnifica, dirompente e Potente!

Con le Mystery Box dei Fratelli Desideri si potranno cucinare a casa strabilianti piatti gourmet e rivivere le emozioni del cooking show più famoso al mondo. Il regalo ideale per la Festa del Papà, da gustare in famiglia o con degli ospiti.

Ciascun kit contiene tutti gli ingredienti già dosati per la preparazione della ricetta accuratamente selezionati. Basterà aggiungere solamente l’acqua di cottura e il gioco è fatto: in pochi minuti si potrà servire in tavola un piatto a livello di una MasterClass lasciando letteralmente a bocca aperta i giudici …. ops gli ospiti!

Grazie al qr code contenuto nella confezione si potrà inoltre seguire la video ricetta dello Chef sul dispositivo mobile e ottenere così un risultato perfetto!

Oltre alle Mystery box dei vincitori delle ultime edizioni anche i kit de Le Cene Stellate, che vedono protagonisti piatti degli chef stellati Enrico Bartolini, Gualtiero Marchesi, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco, solo per citarne alcuni.

Per maggiori informazioni e per l’eventuale ordine:

PUNTO DI ROTTURA DI EDOARDO

SUNSET RICE DI TRACY

GLI GNOCCHETTI DI ZIO BRICCO DI AQUILA

LE CENE STELLATE

Si ringrazia Ufficio Stampa Fratelli Desideri

MasterChef 13 – quando inizia e come partecipare

Idee regalo Festa del Papà: la Mystery Box di Edoardo vincitore di MasterChef 12

 

Se vuoi condividi: grazie!