Idee regalo Festa del Papà – Dolci proposte alta pasticceria by Chef Cannavacciuolo

Se vuoi condividi: grazie!

Festa del Papà 2023 una occasione per far sentire ogni papà davvero speciale con una selezione di prodotti speciali – idee regalo grazie a Chef Antonino Cannavacciuolo

Idee regalo originali per avvolgere di dolcezza la Festa del Papà

Per la Festa del Papà, il prossimo 19 marzo, il Laboratorio di alta pasticceria artigianale di Chef Cannavacciuolo propone una selezione di quattro prodotti speciali, per regalare un momento di squisito piacere ai papà più golosi.

 

 

Per gli amanti del cioccolato un’irresistibile novità creata per l’occasione dal Pastry Chef Kabir Godi: la pralina al mojito, che unisce alla voluttuosità del cioccolato bianco la freschezza della menta e la spinta del rhum. Per gli appassionati della pasticceria classica napoletana, il Babà artigianale, realizzato con i migliori ingredienti della tradizione, sarà un’esplosione di piacere. Per chi, invece, ama piccole pause di dolcezza, sono perfette le tre deliziose creme spalmabili, per colazioni e merende ad alto tasso di golosità: al lampone, al pistacchio e alla nocciola, ogni giorno c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Infine, l’iconico digestivo della tradizione napoletana che fa subito estate: il Limoncello selezionato da Chef Cannavacciuolo per il suo aroma intenso e la sua freschezza.

Dal 9 marzo è possibile ordinare i prodotti nell’apposita sezione dello shop online Chef Antonino Cannavacciuolo 

Ufficio stampa Cannavacciuolo Group


Tutti i libri di cucina di Chef Antonino Cannavacciuolo

Idee regalo Festa del Papà – Dolci proposte alta pasticceria by Chef Cannavacciuolo

Se vuoi condividi: grazie!