Le PMI sono alla costante ricerca di come incrementare il fatturato e i ricavi netti, ma poi si scontrano con lo scoglio delle tasse. Inizia quindi la ricerca della migliore soluzione per pagare meno tasse. Sarà già tardi?
Una ricerca costante: le aziende che certano la migliore soluzione per pagare meno tasse, nel contempo i commercialisti, o meglio i migliori commercialisti, cercano il modo per entrare in contatto con i potenziali clienti per proporre la propria consulenza. La propria soluzione in materia di tasse.
In un’epoca digitale come questa ovviamente in primo approccio, magari non soltanto il primo, si svolge online.
Il commercialista ha diverse strade – digitali – davanti a se. Un sito internet, magari promosso da un valido seo specialist e da campagne adv – aderire a portali specializzati di consulenza e ricerca / gestione dei clienti.
Iniziative alle quali magari affiancare un blog magazine, proprio o di terzi, nel quale pubblicare articoli di approfondimento – attività nella quale è opportuno farsi affiancare da un copywriter con competenze seo.
Ovviamente utilizzando nel contempo i vari social network, con le giuste modalità e “dritte”. Linkedin, Youtube, Twitter e Facebook sicuramente, utilizzando i suggerimenti di un social media specialist.
Ovviamente in tutte queste attività e bene usare con “raziocinio” dei tool specifici.
Approfondiremo nei prossimi articoli questi temi e magari chiariremo – per alcuni ?- dei termini forse non chiari.
I migliori commercialisti sono in grado di proporre una soluzione per pagare meno tasse?