General contractor Superbonus 110%: General contractor edilizia Firenze e Toscana

Se vuoi condividi: grazie!

General contractor: la figura nuova nel mondo della edilizia e delle attività legate al superbonus 110%. Vediamo come opera e chi è il miglior general contractor a Firenze in Toscana

Il general contractor e superbonus 110%

Con il termine General Contractor, abbreviato in  GC, ma anche  appaltatore generale si intende quella persona fisica, un professionista, o una società giuridica che viene individuata dal committente finale per lavori nel settore della edilizia. Con il compito di ottimizzare tutti i processi di costruzione, in particolare quelli complessi. Il general contractor è figura centrale nelle attività di edilizia legate al superbonus 110%

Chi può fare da General Contractor superbonus 110%?

Compito principale del  general contractor è organizzare il lavoro di più imprese, installatori e professionisti che lavorano su un medesimo progetto superbonus 110%. Ne coordina e sovrintende le attività, interagisce con il committente (o i committenti, ad esempio in un condominio o una plurifamiliare)  e risponde ad esso. Qualsiasi impresa potrà “trasformarsi” in un general contractor. Ovviamente deve avere la giusta organizzazione, il giusto staff e una esperienza nell’organizzazione attività lavorative.

General Contractor superbonus 110% a Firenze e in Toscana

Tra le imprese che operano a Firenze e in Toscana come General Contractor da segnalare AERI Associazione di Imprese e A&P srl. Nel prossimo articolo entreremo nel dettaglio delle varie attività per un General Contractor Superbonus 110%.

Le attività Superbonus 110% AERI Associazione di Imprese e A&P srl.

La nostra Struttura è specializzata nello studio di prefattibilità per il Superbonus 110% inerente ai privati.
A.E.R.I. Associazione Europea Rete Imprese si occupa di verificare se sussistono le possibilità di aumentare di due classi energetiche l’edificio in ristrutturazione come previsto e regolamentato dal Decreto Rilancio del 2020, inoltre possiamo redigere un computo metrico per calcolare i massimali di spesa per le varie voci di capitolato.
Ci proponiamo come una realtà che può portare i vostri clienti direttamente allo sconto in fattura in modo che siano esonerati da tutti i costi necessari per la ristrutturazione.
Per chi interessato è inoltre possibile collaborare con eventuali imprese General Contractor.
Offriamo la nostra disponibilità ad un incontro gratuito presso le nostre sedi A.E.R.I. per meglio evidenziare tutti i nostri servizi:

LE NOSTRE SEDI:
Viale Italia, 72 – 19124 LA SPEZIA (SP)
Via Paolo Veronese,13 – 31100 TREVISO (TV)
Via Attilio Frosini, 24 – 51100 PISTOIA (PT)
Via Galileo Chini, 7 – 51016 MONTECATINI TERME (PT)
Via Sobborgo Emiliano, 47 – 19038 SARZANA – La Spezia
Via del Seminario -54027 PONTREMOLI – Massa Carrara

General contractor Superbonus 110%: General contractor edilizia Firenze

Se vuoi condividi: grazie!