Daje! La mia cucina senza confini. Il libro di Edoardo vincitore di MasterChef 12

Se vuoi condividi: grazie!

Quante emozioni per Edoardo Franco, ex rider di Varese. Prima la vittoria a MasterChef12, poi il taglio di capelli in Piazza Duomo a Milano con chef Barbieri e ora l’uscita del suo libro, sarà in vendita dal 10 marzo

“Credo sia giusto celebrare tutti assieme” nel libro ricette di tutti i concorrenti

Per la prima volta nella storia di MasterChef Italia, saranno pubblicati nel libro del vincitore anche i piatti, uno a testa, degli altri concorrenti del talent show. Il volume in vendita dal 10 marzo. Una collana con tutti i libri dei vincitori di MasterChef Italia.

In Daje! – La mia cucina senza confini Edoardo non mette soltanto le sue ricette, suggestioni e emozioni raccolte durante i suoi viaggi all’estero, ma anche i suoi compagni d’avventura nella cucina di MasterChef12.

Come ha detto Mattia, uscito ad un passo della finale del programma trasmesso da Sky  e in streaming da NOW TV, prodotto da Endemol Shine: “Edoardo è veramentemolto di più di quello che si è visto in televisione. Lo vedrete presto”.

Dovrebbero essere soltanto due gli assenti nel “ricettario” di Edoardo, Hue e Francescone. Basterà aspettare il 10 marzo e leggere il libro.

APERTI I CASTING A MASTERCHEF ITALIA – ORA INIZIA IL CAMMINO PER LA NUOVA EDIZIONE MASTERCHEF 13

Daje! La mia cucina senza confini. Il libro di Edoardo Franco vincitore di MasterChef 12

 

 

Se vuoi condividi: grazie!