Sportivi e innovativi, i modelli della casa automobilistica giapponese Nissan arrivano in provincia di Pistoia. La nuova sede si trova in Via Ugo Foscolo 16 a Pistoia e offre un ampio showroom con annessa officina autorizzata. Nel salone sarà possibile ammirare i nuovi modelli della gamma Nissan, che spaziano da benzina a full electric, oltre che parlare con i consulenti, realizzare preventivi e usufruire di test drive gratuiti
Il concessionario Brogi & Collitorti approda nel territorio pistoiese, aprendo le porte del suo nuovo salone Nissan venerdì 14 ottobre.
Il gruppo, attivo da anni, possiede diversi marchi automobilistici ed è già un punto di riferimento Nissan nelle più importanti province toscane. Con le sue sedi ricopre infatti i territori di Pisa e Calcinaia, Empoli, Grosseto, Massarosa (Lucca) e Livorno.
La nuova sede si trova in Via Ugo Foscolo 16 a Pistoia e offre un ampio showroom con annessa officina autorizzata. Nel salone sarà possibile, già da sabato 15 ottobre, ammirare i nuovi modelli della gamma Nissan, che spaziano da benzina a full electric, oltre che parlare con i consulenti, realizzare preventivi e usufruire di test drive gratuiti.
Attento a formare in maniera specializzata il proprio personale di vendita e officina, il gruppo Brogi & Collitorti garantisce un servizio completo e professionale, proponendo soluzioni commerciali e per privati. La concessionaria si è aggiudicata quest’anno il titolo di Miglior concessionario, il Nissan Global Award: il premio che viene riconosciuto ai partner Nissan che si sono distinti per i risultati di business e la qualità dei processi di vendita e assistenza.
Il marchio automobilistico giapponese offre vetture sia sportive che eleganti, dalle linee moderne e dotate delle tecnologie più innovative. Nel corso degli anni ha conquistato i guidatori di tutto il mondo con vetture sempre più all’avanguardia. La maggior parte dei suoi modelli offre infatti l’opzione Mild Hybrid e Full Hybrid, presenta inoltre ben due vetture totalmente elettriche, Leaf e Arya. L’ultima novità è l’e-POWER, una tecnologia esclusiva che combina un motore elettrico, che fa muovere le ruote, e un motore a benzina, per ricaricare la batteria, facendo venire meno la necessità di spine e soste di ricarica.
Brogi & Collitorti è fiero di portare il marchio Nissan nella città di Pistoia.
Venerdì 14 ottobre si terrà l’evento di inaugurazione della nuova sede, dove sarà possibile fin da subito apprezzare i modelli in esposizione e prendere i contatti con i consulenti. Per l’occasione sarà presente Marco Toro, presidente e amministratore delegato di Nissan Italia, che durante l’inaugurazione consegnerà anche il prestigioso premio Nissan Global Award.
Grazie alla sua esperienza ultradecennale come concessionario, il gruppo Brogi & Collitorti è pronto a mettersi a disposizione dei cittadini e diventare il nuovo riferimento Nissan per Pistoia e provincia.
Comunicato stampa
Concessionaria Brogi & Collitorti Nissan – Via Ugo Foscolo 16 – Pistoia