Inizia l’autunno e poi a ruota l’inverno. Come non mai l’auto è fondamentale. Poi in questo periodo occhio ai consumi guardando le nuove tecnologie. Scopriamo le novità nelle concessionarie in Toscana. Iniziando da Nissan e la Juke
Nissan: presto nelle concessionarie in Toscana le novità 2023
Nissan Italia ha aperto gli ordini della Juke Hybrid, prima accattivante versione elettrificata del crossover coupé che ha dato il via il segmento B-SUV.
Con la nuova proposta Juke, Nissan, amplia la propria offerta e rilancia la sfida in uno dei segmenti nuovi ma fondamentali del per il mercato italiano, quello dei crossover elettrificati. Nel periodo gennaio – aprile 2022 il peso dei crossover in Italia è stato pari al 42%, mentre in termini di alimentazioni, quelle elettrificate hanno raggiunto il 42,5% (34,1% Hybrid, 5,1% plug-in e 3,3% BEV).
Nel 2023 la Casa giapponese avrà la gamma di crossover elettrificati tra le più nuove e complete del panorama automobilistico italiano: dal B-SUV Juke al crossover passando per il coupé Ariya.
Juke Hybrid ha il particolare vantaggio di partire sempre in modalità 100% elettrica, mantenendola fino alla velocità di 55 km/h. Juke Hybrid, secondo la Casa, ha incrementato le prestazioni cresciuto del 25% rispetto alla versione con il tradizionale motore termico. Con una riduzione dei consumi di circa il 40% nel ciclo urbano, e fino al 20%, nel combinato.
Per informazioni sito Nissan Italia o direttamente nelle concessionarie della Toscana.
Concessionaria auto in Toscana: iniziamo da Nissan. Concessionarie auto Nissan in Toscana