Uno dei concorrenti che hanno lasciato il segno nella ultima edizione di MasterChef Italia, Andrea Comazzi matre con una ottima preparazione nei piatti internazionali, nonostante lo avesse anticipato nella nostra intervista, ci ha stupito. Con il suo RADA è sbarcato a Messina
Andrea Comazzi: dopo MasterChef 11 la sua sfida inizia a Messina
Andrea Comazzi, il maitre piemontese trapiantato a Milano ha dovuto abbandonare la MasterClass di MasterChef 11 senza poter gustare la finale.
In questa intervista ci ha raccontato la sua avventura nello show cooking piu’ famoso d’Italia e il suo futuro: in Sicilia a Messina. >>>> leggi l’intervista
RADA: il locale sulla litoranea e sulla porta di Messina sullo Stretto
Una posizione strategica e invidiabile per il locale gestito da Andrea Comazzi. RADA si trova infatti all’ingresso dell’imbarcadero di Caronte & Tourist, la principale compagnia di trasporto auto nello Stretto di Messina. Ma siamo anche sulla litoranea, il Viale della Libertà, che costeggia lo Stretto, dal Porto di Messina e la zona Fiera fino a Capo Faro. Una zona ricca di lidi e lidini, per i bagnanti nella stagione e stiva, e di proposte enogastronomiche, per i pomeriggi e le serate del messinesi e dei turisti.
RADA: proposte per aperitivi, cene e eventi nel locale vista mare
Andrea Comazzi, che abbiamo imparato ad apprezzare grazie a SKY consiglierà sicuramente al meglio la clientela del RADA tra proposte che si presentano, scorrendo foto e menù, interessanti e ghiotte, come nella migliore tradizione di Messina.
Nei momenti “giusti” non mancherà sicuramente la musica di sottofondo, come saranno da gustarei i drinks preparati da valenti e selezionati barman e gli immancabili stuzzichini di accompagnamento. E poi ampio spazio alla cena e alle proposte selezionate da Andrea Comazzi.
Per noi quando potremo sbarcare dal traghetto, dal ferry boat (!), appena scendiamo dal Continente, è al RADA. Magari ci vediamo.
Photo: credits to Rada