Masterchef Italia: Successo della decima edizione, anche sui social

Se vuoi condividi: grazie!

Una edizione, la decima, di Masterchef Italia, dal successo crescente. Come attestato dai dati di ascolto. Anche sui social: su Facebook il gruppo di follower creato da Luca Scotto d’Antuono ha superato gli 80mila follower

Un gruppo Masterchef Italia dove gli appassionati commentano le puntate e le “imprese” degli aspiranti chef, oltre ovviamente ai giudizi dei giudici.

I membri, in costante crescita. postano nel gruppo anche i propri piatti alla ricerca del consenso, dei giudizi e dei suggerimenti degli altri iscritti.

Nel gruppo, nella sua amministrazione e moderazione dei commenti e post Luca Scotto d’Antuono è coadiuvato da un gruppo affiatato di  moderatori. Al gruppo si sono iscritti via via sia concorrenti della attuale edizione di Masterchef, come delle precedenti.

80.000 iscritti 🎉🎉🎉 Grazie a tutti voi, tutti noi. Qui, come nella vita, che sia sempre un punto di partenza e mai un traguardo.
Intanto Masterchef 10 si avvia verso l’epilogo: giovedì 25 febbraio  l’ultima esterna della stagione a Milano:  nel ristorante Mudec,  tre stelle Michelin dello chef Enrico Bartolini.

Dopo resterà solo la finale.

Le prossime puntate di Masterchef 10

  • Undicesima puntata: 25 febbraio 2021, ore 21,15
  • Dodicesima puntata: 4 marzo 2021, ore 21,15 La Finale

 

Se vuoi condividi: grazie!
Pentole Professionali