Turismo, ristorazione, digitale: a Pistoia la politica risponde on line

Se vuoi condividi: grazie!

Un format on line per parlare, con chi si occupa di politica, dei problemi che colpiscono le nostre imprese e i nostri lavoratori:crisi dell’economia locale

Eredità amara del covid-19 è la crisi che colpisce, a tutti i livelli, il tessuto economico del nostro Paese. In particolare la Toscana e tutti i suoi centri, grandi e piccoli, subiscono un danno nel settore del turismo e della enogastronomia, da sempre risorsa economica per la Regione.

In questi giorni è on line un talk con rappresentanti della politica pistoiese, anche in vista delle prossime elezioni regionali. Una serie di video, visibili sia tramite facebook che youtube e curati dall’associazione La Terra del Gusto.

“In un giorno abbiamo superato le 4mila visualizzazioni. – ha dichiarato Armando Alibrandi videomaker dell’iniziativa – Turismo, ristorazione e digitalizzazione i temi affrontati. Ma abbiamo parlato anche di collegamenti autostradali e ferroviari e del loro eventuale potenziamento”.

“Abbiamo coinvolto in questi temi diversi giovani candidati pistoiesi, ma anche due candidati capolista. Sono anche intervenuti i consiglieri Massimo Baldi, Marco Niccolai e l’assessore Federica Fratoni della Regione Toscana. Con l’importante contributo del senatore Patrizio La Pietra. Nei prossimi giorni mi aspetto altri interventi, sia di politici e candidati pistoiesi, ma anche di parlamentari.”

Al momento sono 12 i video on line, visibili tramite la pagina facebook o il canale youtube dell’associazione La Terra del Gusto. Per gli interessati è possibile contattare l’associazione, 3384530035, per intervenire su questi argomenti.

Se vuoi condividi: grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *