L’Officina del Pesce: Aspettando la riapertura un ottimo take away

Se vuoi condividi: grazie!

Aspettiamo tutti tempi migliori, magari a breve. In attesa della riapertura l’Officina del Pesce di Milano serve i suoi clienti con un servizio di take away di qualità. Se lo consiglia Michela Angioni è da mettere in rubrica 

L’ Officina del Pesce è una perla nel panorama culinario di Milano.

Una piccola location al centro di Milano, con soli 34 posti a sedere, ma molto accogliente, raccolta ed elegante. Una cartina ben fornita, con tante bollicine.

I due soci proprietari, lo Chef Anis Ammar e Gezim Gjinali (per tutti Tori ) manager e sommelier, oltre ad essere molto gentili, sono estremamente professionali ma soprattutto hanno una grande competenza nel settore !

Lo Chef Anis Ammar ha nel suo bagaglio personale, delle esperienze in ristoranti di tutto rispetto:
Ristorante Florence a Parigi , Ristorante La Maree a Montecarlo, Ristorante Giannino a Milano, Ristorante Tournedos sempre a Milano, Il Rugantino e tanti altri nomi noti .

L’Officina del Pesce è la sfida di due amici che si dividono in sala e in cucina, regalando emozioni alla vista ed al palato alla loro clientela.

L’ accoglienza è sempre perfetta, la qualità della materia prima è eccelsa ! La bontà e la freschezza dei prodotti sono insindacabili … come loro fornitore hanno scelto 👉🏻 Pesca.Mi👈🏻 e i piatti, eseguiti magistralmente,  sono presentati divinamente.

Un vero viaggio alla scoperta di piatti eccezionali creati con cura e amore. Se pensate che sia troppo di parte, provare per credere 😉

In questi giorni “particolari” effettuano l’attività in modalità take away.

📍L’ Officina del Pesce, via Varese, 14 – M2 Moscova, Milano

Per prenotazioni :
☎️ 02 6206 4325
📲 + 39 393 9193424

Photo e testo: credits to Michela Angioni 

Se vuoi condividi: grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *