GustaPistoia talk: Il cow boy e “la” Speron d’Oro. Giostra spettacolare e in sicurezza

Se vuoi condividi: grazie!

Il tour GustaPistoia, in programma venerdì 12 e sabato 13, è l’occasione per far conoscere l’enogastronomia pistoiese tramite i social e i nuovi media, sfruttando la visibilità 2.0 grazie ai concorrenti dei talent
Centinaia di migliaia di follower seguono e seguiranno i contenuti che via via vengono postati, condividendo e commentando in rete con un effetto domino difficilmente eguagliabile.
Il racconto non è soltanto della buona tavola, attraverso anche la visita delle Aziende pistoiesi del settore. Spazio ai monumenti, alla Città e i suoi dintorni, dalle attrazioni culturali e storiche a quelle naturali.

In particolare domani, nella splendida e unica cornice di Piazza del Duomo, si parleràdel Luglio Pistoiese e della Giostra dell’Orso. Al Michi – bistrò cocktail bar cafè, dalle 13 alle 14.

Un talk con la giornalista di Vetrina Toscana, Daniela Mungai, insieme al blogger fiorentino Marco Bechi,  che vedrà ospiti attori principali Jerry Alotta, concorrente di MasteChef 8, allevatore di cavalli e maniscalco. Insieme a loro, a fare idealmente da padrone di casa, l’assessore allo sport del comune di Pistoia Gabriele Magni.

Jerry, che ha lavorato in Arizona come cow boy ed è quindi un esperto di cavalli, parlerà della Giostra dell’Orso, della sicurezza in pista e della sua attrattiva turistica, con Giovana Niccolai, una delle due Speron d’Oro al femminile della manifestazione pistoiese.

Insieme a loro tanti ospiti e gli altri talentuosi partecipanti al tour. Denise Baxter, Daiana Cecconi, Annalisa D’Incecco, Luca Terni. Claudio Lisanti e Laura Franchini.

Nel corso della giornata si svolgerà la visita ad alcune Aziende: Azienda Agricola Marini, la Fattoria Betti, il pastificio Chelucci e i Confetti Corsini.
Tra gli altri appuntamenti un incontro con i ristoratori pistoiesi presso la sede di Zona Professional, dalle 14.30, per parlare di impiattamento e cura della presentazione.

Alle 18 la visita della sala, con un aperitivo al Voronoi. A seguire una cena con talk e sfilata di moda al ristorante Stilnovo di via del Duca.

Per informazioni sugli appuntamenti e prenotazioni 0573 190 19008.

Si ringrazia Marella via Cavour

GustaPistoia 2019 è organizzato da Armando Alibrandi e dal blog magazine La terra del Gusto – 3384530035 info@laterradelgusto.it

Partner: Zona professional, A&P srl noleggio operativo.

Se vuoi condividi: grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *