GustaPistoia 2019: i protagonisti dei talent incontrano e raccontano la Città

Se vuoi condividi: grazie!

Ritorna GustaPistoia con la sua quarta edizione, tour turistico ed enogastromico in programma il 12 e 13 aprile. Saranno nuovamente i concorrenti dei talent televisivi, insieme a blogger e esperti di instagram, a visitare Pistoia e raccontarla tramite i social

Quanto condiviso in rete, in particolare foto e video, sarà seguito da almeno 200mila follower di appassionati, che aumenteranno sicuramente con un effetto domino 2.0.

Avremo con noi Jerry Alotta, il “cow boy” dell’appena concluso MasterChef 8 – ha dichiarato Armando Alibrandi, blogger ideatore di GustaPistoia – grazie a lui ed alcuni esperti pistoiesi parleremo in modo sereno della Giostra dell’Orso e del luglio pistoiese. Una tavola rotonda cui prenderà parte anche Giovanna Niccolai, unica donna ad aver vinto lo Speron d’Oro. Ovviamente tanto spazio alla cucina pistoiese”.

Alotta sarà accompagnato da Annalisa d’Incecco, seconda classificata a “Il ristorante degli Chef”, talent andato in onda su Rai due.

Ci saranno anche altri volti noti di Masterchef, LasterChef All Stars, La Prova del Cuoco, Detto Fatto e Bake Off.

Una serie di eventi, con talk e show cooking, ideali per conoscere i beniamini dell’intrattenimento enogastronomico televisivo. Dubbi, curiosità e selfie sono benvenuti.

Oltre a visite ad aziende pistoiesi, eccellenza della enogastronomia, è prevista una cena, venerdì 12 e un apericena, sabato 13. Entrambi gli eventi, con programmi e menù diversi, sono al ristorante Stilnovo di via del Duca. Ambiente di prestigio, casa natale del papa pistoiese Clemente IX, della famiglia Rospigliosi.

Per informazioni sul programma e gli eventi, che nelle scorse edizioni sono andati sold out: evento facebook GustaPistoia 2019 i protagonisti dei talent incontrano la Città o telefonare al numero 057319019008.

GustaPistoia 2019 è organizzato dal blog magazine laterradelgusto.it con la collaborazione di Zona – forniture per la ristorazione -, A&P srl – noleggio operativo -, Fattoria Betti  e Azienda Agricola Marini. 

Se vuoi condividi: grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *