TVL: Cambia il palinsesto serale. Spazio alle news in diretta e ritorna Sapore di Sala

Una programmazione nuovo, che vuole tenere informati i telespettatori su quello che accade vicino a loro in ogni momento, sfruttando sempre di più i social network e le dirette, con la volontà di voler diventare un punto di riferimento per l’informazione live nella provincia di Pistoia

Cambia la fascia informativa serale dell’emittente pistoiese TVL. Da lunedì 26 novembre, infatti saranno molteplici gli appuntamenti con il telegiornale a cura della testata giornalista del TG60.

Dalle 19.00 alle 21,15 saranno ben tre le edizioni dedicate alle news del territorio e allo sport:

Alle 19,00 si inzia con l’edizione flash, con gli ultimi aggiornamenti del pomeriggio sui fatti di cronaca più importanti, a seguire, alle 19.15 torna a grande richiesta SAPORE DI SALA il programma di cucina storico di TVL con Checco Bugiani, Paola Bardelli e Simone Gai, la vera novità di quest’anno sarà che tutti i giorni verranno proposte ricette nuove, con l’aiuto di giovani chef toscani.

A seguire torna l’informazione con l’edizione delle 19,30 del TG60 arricchita da servizi e notizie della giornata , tutto rigorosamente in diretta.

Alle 20.00 in attesa di nuovi aggiornamenti, spazio alle storie e ai personaggi del nostro territorio, fino ad arrivare alle 20,30 con l’edizione finale del telegiornale che riassumerà nuovamente tutti i fatti principali della giornata.

Un palinsesto nuovo, che vuole tenere informati i telespettatori su quello che accade vicino a loro in ogni momento, sfruttando sempre di più i social network e le dirette, con la volontà di voler diventare un punto di riferimento per l’informazione live nella provincia di Pistoia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *